Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS - Candiolo, TO

Indirizzo: SP142 km 3,95, SP142, km 3,95, 10060 Candiolo TO, Italia.

Sito web: fpoircc.it
Specialità: Ospedale specializzato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 129 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS SP142 km 3,95, SP142, km 3,95, 10060 Candiolo TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS

Il Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS è un ospedale specializzato situato a Candiolo, in provincia di Torino, nella regione del Piemonte. La sua ubicazione strategica lo rende un punto di riferimento per la cura delle malattie oncologiche nella zona.

Caratteristiche e servizi

Il Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS offre una gamma di servizi di cura oncologica di alta qualità, garantita dalla sua esperienza e competenza nel campo della medicina oncologica. L'ospedale è dotato di installazioni moderne e attrezzature specializzate, che consentono una cura personalizzata e efficace per ogni paziente.

Servizi di cura oncologica

Il Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS offre una vasta gamma di servizi di cura oncologica, tra cui:

  • Diagnosi e trattamenti per varie tipologie di canceri
  • Terapie con radioterapia, chimioterapia e terapia biologica
  • Trattamenti interventistici, come la chirurgia e la radioterapia
  • Follow-up e monitoraggio post-intervento

Informazioni utili

Il Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS è facilmente raggiungibile in autobus o auto e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'ospedale è anche accessibile in sedia a rotelle, grazie alle sue installazioni moderne e alle attrezzature per persone con disabilità.

Recensioni e valutazioni

Il Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS ha una media di opinione di 4.2/5 su Google My Business, basata su 129 recensioni. I pazienti e i loro familiari hanno elogiato la scrupulosità e disponibilità degli staff, nonché la gestione efficiente e organizzata delle visite e dei trattamenti.

Se stai cercando un ospedale specializzato per la cura oncologica, il Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS è una delle opzioni più buone in Italia. Visita la sua página web per sapere di più e per richiedere un appuntamento con il tuo medico.

Non esitare a contattarci per avere più informazioni sui nostri servizi e per pianificare la tua visita. Il nostro team sarà felice di aiutarti

👍 Recensioni di Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS - Candiolo, TO
Danya
5/5

Ho aspettato a scrivere la mia recensione perché aspettavo l' istologico, che si è fatto attendere, ma con una giusta motivazione e li ringrazio tanto, perché hanno rivalutato tutta la mia situazione e la scrupolosità ha fatto si che la terapia post intervento che seguirà sarà diversa da come era stata prospettata inizialmente dall' ospedale della mia città.
Un grazie allo staff tutto, dal senologo dott.Toesca, al dott Resca che sono sempre stati disponibili e presenti al chirurgo plastico dott. Carnino a tutti, mi sono trovata davvero bene. Grazie Danya

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS - Candiolo, TO
Diego
1/5

Disorganizzazione assoluta. I medici fanno anche quello che possono ma tutto ciò che è intorno alla prestazione funziona malissimo. La scortesia è di casa all'accettazione, nessun tipo di aiuto o indicazione. Inoltre sto aspettando da un mese il risultato di un esame e dopo varie chiamate e un mese di attesa, mi hanno detto che la procedura è bloccata. Vergognoso. Gli davo anche il 5x1000 ma dal prossimo anno cambierò sicuramente.

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS - Candiolo, TO
Stefania G.
1/5

Ho assistito alla visita del mio compagno, in regime di libera professione, con la dottoressa Alessandra Mosca. Scarsa professionalità, atteggiamento scostante e liquidatorio. Ci ha chiesto se eravamo lì per un secondo parere, forse perché il mio compagno è seguito in un'altra struttura. Abbiamo risposto che in realtà era la prima volta che parlavamo con un oncologo/a, ed eravamo lì per quello. Nonostante ciò le risposte alle nostre domande sono state vaghe ed evasive. Ha affermato che gli oncologi non si occupano di tumori localizzati ma solo di quelli in fase metastatica, e che dobbiamo "fidarci" dei medici che abbiamo già visto. Io mi chiedo: ma perché i medici sono tanto preoccupati della mancanza di fiducia nei confronti della loro categoria, se poi sono spesso loro stessi ad avere pregiudizi nei confronti dei pazienti? Ma che cosa abbiamo fatto di male per essere trattati in questo modo?
Leggo ora diverse altre recensioni molto negative sulla dottoressa Mosca. Forse l'obiettivo non è curare chi ne ha bisogno ma scegliere pazienti di elezione per la ricerca. Mai visto tanto cinismo e tanta spregiudicatezza.

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS - Candiolo, TO
Barbara F.
3/5

Grazie per il lavoro che fanno 🙏🙏Purtroppo però per la nostra esperienza, manca empatia con il paziente... indispensabile per la GUARIGIONE......e l' organizzazione per i cicli di terapia VA RIVISTO!! oreeee as aspettare su sedie ingestibili che ti chiamino
..ORE....5/6/7.... ALLUCINANTE TUTTE LE VOLTE...da rivedere . Esperienza non positiva ...poi chiaramente se si è malati ....vedi tutto sotto un' altra ottica. Peccato.

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS - Candiolo, TO
Marinella M.
5/5

Esprimo la mia sincera riconoscenza e ammirazione verso il Direttore dell’Ovarian Cancer Center, il dr. Turco Luigi Carlo, perché grazie al Suo eccezionale ed accurato intervento io vivo bene.
Sapevo di essere in ottime mani, ma Lui e la Sua equipe sono stati di più.

Non ho parole per ringraziarli per la professionalità, capacità, determinazione, tenacia nel cercare con successo ciò che sembrava introvabile e passione che mi danno fiducia e forza per affrontare questo difficile cammino.

Ci mettono l’anima, la competenza e l’umanità per salvare la paziente.

Una realtà veramente eccezionale e straordinaria.

Riconoscenza va anche a tutto il personale dei reparti.

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS - Candiolo, TO
Anna P.
5/5

Sono impagabili
Grazie per tutto quello che fate
Scrupolosi professionali e umani
Sono stata operata l'8 febbraio 2024

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS - Candiolo, TO
Aldo R.
5/5

Direi il massimo da ogni punto di vista. Personale sempre gentile, medici di alto livello e locali da clinica svizzera. C'è un bar e un ristorante.

Istituto di Candiolo - Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - IRCCS - Candiolo, TO
Maria T. S.
5/5

Siamo contenti i dottori e dottoresse sono gentilissimi non mollano sempre sotto controllo con pec e altro le cose stanno andando bene grazie candiolo

Go up