Istituto di Candiolo - IRCCS - Candiolo, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: SP142, km 3,95, 10060 Candiolo TO, Italia.
Telefono: 0119933111.
Sito web: irccs.com
Specialità: Centro di cura dei tumori, Istituto di ricerca.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 216 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Istituto di Candiolo - IRCCS

L'Istituto di Candiolo - IRCCS è un importante centro di ricerca e cura dei tumori situato in provincia di Torino. La struttura è ubicata in una posizione facilmente raggiungibile, precisamente in SP142, km 3,95 a Candiolo (TO), Italia. L'ospedale è dotato di tutti i confort necessari per offrire una assistenza di alta qualità ai propri pazienti. Specialità: L'IRCCS si distingue per le sue specialità in ambito oncologico e per la ricerca scientifica, offrendo servizi avanzati nella cura e prevenzione dei tumori.

Tra le caratteristiche principali dell'istituto, vi è l'accessibilità per persone con disabilità motorie: è presente un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo dimostra l'impegno dell'ospedale verso l'inclusione e l'accessibilità per tutti.

Inoltre, l'Istituto di Candiolo - IRCCS ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi utenti. Secondo i dati forniti, l'azienda ha un totale di 216 recensioni su Google My Business con una media di valutazioni di 4.4 su 5. Questo risultato positivo dimostra la soddisfazione dei pazienti e la qualità dei servizi offerti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un consultazione, si invita a visitare il sito web: irccs.com. L'assistenza sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda e fornire tutte le informazioni necessarie per organizzare la visita in modo da poter beneficiare delle prestazioni di questo eccellente ospedale.

👍 Recensioni di Istituto di Candiolo - IRCCS

Istituto di Candiolo - IRCCS - Candiolo, Città Metropolitana di Torino
Renato M.
3/5

Dopo un intervento chirurgico al seno per un calcinoma mi viene comunicato che gli esami istologico sui linfonodi prelevati ,richiederanno un tempo di 1 mese.
Informandomi da persone operate in Italia e all'estero ho saputo che il tempo in quei luoghi è decisamente inferiore ,valutabile in pochi giorni.
Mi chiedo se è vero che i tempi determinano una guarigione più certa,perché non si provvede a ridurre queli per l'esame istologico?
Visto che è possibile in molte realtà del mondo occidentale,e per quanto riguarda l'istituto Candiolo, ricordo che si vanta dell'alta specializzazione favorita dai lasciti e contributi dei cittadini.
Rimediare per comprimere i tempi di diagnosi è sicuramente un miglior servizio alla società e ai cittadini toccati da questi problemi.
Roggia Giuseppina

Istituto di Candiolo - IRCCS - Candiolo, Città Metropolitana di Torino
simona P. ?.
1/5

Un esperienza negativa così non mi era mai successo.Visita in libera professione alle 17,30 passati alle ore 20 e più.... Richiesto il pagamento prima della visita ,per poi non trovare più nessuno in accettazione. Ci avevano detto che c'è un "piccolo" ritardo ,in effetti la dottoressa Mosca è arrivata alle 17,50,ma c'erano pazienti sia in libera professione che non ad aspettare.Una decina di minuti per scrivere è copiare gli analisi è referti(già raggruppati da un altro medico) umanità scarsa a dir poco.
Deludenti. Mi spiace,.... purtroppo empatia 0.

Istituto di Candiolo - IRCCS - Candiolo, Città Metropolitana di Torino
Bruna B.
1/5

Credo sia davvero un peccato che un centro di eccellenza come Candiolo che funziona molto bene sia penalizzato dalla scortesia e maleducazione delle operatrici telefoniche e dello sportello.
Forse se si sentissero più controllate risponderebbero diversamente. Spero vivamente che la situazione possa migliorare.

Istituto di Candiolo - IRCCS - Candiolo, Città Metropolitana di Torino
Giulia C.
1/5

Pessima esperienza con il call center, che avevo chiamato per prenotare un piccolo intervento. Sono rimasta allibita da quanto sgradevole e maleducata fosse l’operatrice, tanto più che quando si chiama un centro oncologico si ha ancor più bisogno di rispetto, tatto e comprensione. Consiglio caldamente di rivedere le policy del personale che si interfaccia con il pubblico.

Istituto di Candiolo - IRCCS - Candiolo, Città Metropolitana di Torino
Stefania G.
1/5

Ho assistito alla visita del mio compagno, in regime di libera professione, con la dottoressa Alessandra Mosca. Scarsa professionalità, atteggiamento scostante e liquidatorio. Ci ha chiesto se eravamo lì per un secondo parere, forse perché il mio compagno è seguito in un'altra struttura. Abbiamo risposto che in realtà era la prima volta che parlavamo con un oncologo/a, ed eravamo lì per quello. Nonostante ciò le risposte alle nostre domande sono state vaghe ed evasive. Ha affermato che gli oncologi non si occupano di tumori localizzati ma solo di quelli in fase metastatica, e che dobbiamo "fidarci" dei medici che abbiamo già visto. Io mi chiedo: ma perché i medici sono tanto preoccupati della mancanza di fiducia nei confronti della loro categoria, se poi sono spesso loro stessi ad avere pregiudizi nei confronti dei pazienti? Ma che cosa abbiamo fatto di male per essere trattati in questo modo?

Istituto di Candiolo - IRCCS - Candiolo, Città Metropolitana di Torino
Emauele P.
2/5

Non è possibile che un paziente con appuntamento alle 07.30 per un intervento di routine viene operato alle 18.00 solo dopo 10.30h motivo non per urgenze. L'indomani per le dimissioni nel tardi mattinata alle 17.30 sto ancora aspettando, complicazioni non ci sono
Chissà quando si andrà a casa. Vi aggiornerò

Istituto di Candiolo - IRCCS - Candiolo, Città Metropolitana di Torino
[email protected] G.
5/5

molto professionali e molto preparati pero la recption dove presenti le richieste per effettuare le visite sono molto scorbutici e frettolosi soprattutto di pomeriggio.
li ho trovati sempre nervosi.

Istituto di Candiolo - IRCCS - Candiolo, Città Metropolitana di Torino
Luciano P.
5/5

Volevo esprimere la mia gratitudine nei confronti del Dr E. Checcucci e tutto reparto di chirurgia urologica
del 5 piano, per come mi hanno assistito e curato. Un ringraziamento di cuore alla dottoressa Valentina Garzena, al dr Michele Sica e all'infermiera Liliana Davide.
L'istituto di ricerca delle malattie oncologiche e sicuramente un'eccellenza.
Luciano Pia di Asti.

Go up